VINCI UN CORSO NELLA SCUOLA DI CIOCCOLATO!

C'è tempo fino al 7 giugno per iscrivervi al concorso A scuola di Cioccolato con Patrizio. In palio sei tour alla Casa di Cioccolato Perugina e corso alla Scuola di Cioccolato, il tutto in compagnia del conduttore di Turisti per Caso

27/05/2013 – 11:39:30  – Fonte: Alice Rosati

indietro
VINCI UN CORSO NELLA SCUOLA DI CIOCCOLATO! - Foto 1

Perugia è una città che piace ai turisti, ma prima ancora ai golosi di cioccolato. E non è detto che una cosa escluda l'altra. Avete tempo fino al 7 giugno per iscrivervi al concorso "A scuola di cioccolato con Patrizio" (lui è Patrizio Roversi di Turisti per Caso).

Basta registrarsi al sito di Turisti per Caso per partecipare all'estrazione sei tour con soggiorno per due persone all'Etruscan Chocohotel di Perugia con tour alla Casa del Cioccolato Perugina e corso alla Scuola del Cioccolato Perugina, il tutto in compagnia del conduttorePatrizio Roversi.

Una volta che vi siete registrati al sito, dovrete caricare un vostro elaborato, a scelta tra fotografie, video, ricette e racconti, su uno dei sei temi proposti:
Favole e leggende sul cioccolato (anche storie create dai partecipanti);
Diario di viaggio (itinerari del cacao, esperienze al cioccolato);
Foto spiritose con tema cioccolato;
Video (itinerari del cacao, esperienze al cioccolato);
Disegni al cioccolato;
Le tue creazioni di cioccolato con foto (praline, torte etc…).

Tutti gli utenti iscritti al sito potranno, inoltre, votare gli elaborati pubblicati, contribuendo così a decretare i vincitori finali. I sei fortunati potranno gustarsi un viaggio all'interno della Casa del cioccolato Perugina, che si è rinnovata nel 2011, dove visiteranno il Museo storico e i comparti produttivi dell'azienda, e impareranno a creare con le loro mani delle prelibatezze al cioccolato con l'aiuto dei maestri cioccolatieri della Scuola Perugina.

indietro